
Scoprite le nostre crociere, durante le quali potrete visitare in modo più personalizzato il Nord della Sardegna e le vicine zone costiere della Corsica a bordo delle nostre Gib Sea 51.
Offriamo due formule, la mini crociera e la settimanale:il loro valore aggiunto è dato dalla possibilità di vivere in modo più armonioso i tempi della navigazione a vela: arrivare al tramonto e fermarsi a pernottare in una bella rada è sicuramente un’esperienza unica.
La mini crociera prevede un minimo di tre notti e un massimo di 6, ed è stata pensata per avvicinarsi alla Corsica. Il check in e la partenza da Palau sono previsti il primo giorno per le 16, la prima notte si passa in una rada tranquilla della costa sarda (Porto Pollo, Cala di Trana, Porto Liscia) e i giorni successivi si prosegue la navigazione alla volta di Lavezzi, dell’Isola Piana e di Bonifacio. L’ultima notte può essere trascorsa fuori e lo sbarco da effettuarsi entro le ore 9 della mattina successiva.
La crociera settimanale è invece pensata per un periodo più lungo (almeno 7 notti),e si ha completa libertà per quanto riguarda l’itinerario. Il check in viene sempre effettuato per le 16 e la prima e ultima notte di crociera prevedono il pernottamento in porto.